....

....

sabato 24 marzo 2012

titty


Ciao per tutte voi  con l'augurio di un buon fine settimana.

 Mi ha fatto piacere leggere che il compleanno di Lucia e' degno di essere ricordato e.....ancora auguri di buon proseguimento.

La Letizia e' una bellissima ragazza,complimenti sia alla giovane Letizia e alla sua mamma comunque voglio dire che la famosa bellezza dei giovani anni se non c'e' non la si porta avanti e non e' neanche detto che il fatto che sei giovane devi essere bello per certo.

Mi e' capitato di vedere giovani persone che non avevano nulla di bello ,proprio niente  e spontanea  mi e' venuta una riflessione ,perche' alcune ragazze hanno tutto di bello nel loro viso e nel corpo e altre 0 assoluto.?

E' una imparzialita' che non approvo.

Comunque alla bellezza ci vuole anche un bel cervello e ......senza di questo rischi di essere una bella oca.
Oggi ho avuto ospiti per poche ore sono venuti a salutarmi  una giovane  cugina di Bologna con il suo ragazzo che non conoscevo,bella coppia e hanno tutti i requisiti per vederli bene insieme.

Sono rientrati in NYC dove hanno amici da incontrare e fare shopping. 

 Io adesso vi saluto,ho appuntamento dalla parrucchiera eppoi......c'e il burracco.
 Un saluto ciao   titty


Nessun commento: