....

....

mercoledì 21 marzo 2012

mercoledi

che belle foto hai pubblicato Lucia della tua famiglia, trovo che tu non somigli tua mamma forse ti somiglierai di piu al tuo papa?
e brava anche per le foto delle maranche! fratello incluso! io non so se avrei indovinato perche quando entrai era tutto cucinato! ma mi sembra che la prima a capire e stata Marta, comunque sono foto di tanta dolcezza d'infanzia.
non ho visto il ballando soltanto oggi ho saputo che aveva vinto questo ragazzo che mai ho visto ballare, certo e che la Carlucci urla molto, mi piace invece la sua pettinatura con quella coda.
sono appena rientrata dalla scuola, questa sera con adolescenti, questi erano bravi, tranquilli, ma non posso dire cosi di tutti i gruppo che mi hanno toccato, ritengo che io sono gia sono troppo grande per continuare con l'insegnamento
vado a nanna
claudia

Nessun commento: