....

....

venerdì 23 marzo 2012

* Ahhhhh! Che bella giornata! *

Care amiche, voglio raccontarvi di questa mia giornata di compleanno, piena di emozioni, piena di soddisfazioni e di allegrie. Una giornata in cui il telefono non ha smesso di suonare. Un facebook con quasi una trentina di amici che si sono fatti presenti sulla mia pagina con i loro auguri e  con la dimostrazione del loro affetto.
Persone che mi sono vicine fisicamente, altre che sono lontane, altre che sono virtuali, ma tutte collaborando con il loro generoso saluto per rendere la giornata del mio compleanno, una giornata piena di gioia.
E' bello vedere quante persone ti vogliono bene, o per lo meno ti stimano!


Stasera, fino a tardi, ho ricevuto telefonate graditissime, fra cui quella della mia amica Annina, di Montevideo, e quella di MRC che nonostante mi avesse mandato i suoi auguri scritti ha voluto manifestarmi a voce la sua amicizia, la sua stima e il suo affetto, che ovviamente ricambio con vero slancio. Non ho mai conosciuto una persona piu amorevole di lei.


Abbiamo parlato degli affetti e di altre cose, fra cui anche di Letizia e parlando del suo nuovo taglio di capelli, ho promesso che avrei pubblicato la foto che ho ricevuto ieri. Percio mia cara MRC, la dedico proprio a te! :-)


Avevo cominciato a scrivere un'ora fa.... ma un'ennesima telefonata mi ha tenuta impegnata molto tempo a chiacchierare. Insomma, oggi è stato un continuo fermento (o effervescenza?)  :-)))


Grazie ancora a voi tutte un abbraccio e a domani
Spero di non aver abusato della vostra capacità di lettura...  e della vostra pazienza :-)
Lucia






Nessun commento: