....

....

martedì 27 marzo 2012

Claudia......

....mi dispiace di quello che racconti, pero tu non può continuare cosi, deve avere un modo di godere di tuo lavoro, e per tutti scritti tu lo soffri.
Il blog e desertico, pero sapiamo che ce sono stati email in privato troppo movimentati, pero la vita è cosi, un giorno le neuroni esce di suo posto e non ce ritorno.
Stiamo programmando per il prossimo lunedì 2 andare a Jauregui a casa di MRC, Claudia e Teresa non saranno della partita, pero forze Luisa, Lucia, Marta e io si, speriamo che si concrete.
Oggi abbiamo rifiutato andare a Punta del Este perché è fine di mese e come povera mortale devo lavorare.
Erano tutte preoccupate per Anna, ora ce la calma, speriamo che ci racconta suo retiro spirituale, perché io ho voglia di farle una bella carezza allo suo collo con miei mani, perché almeno doveva dire un OLA, se è tanto occupata che è una cosa logica, almeno da avvisò.
Ok, finisco domani mattina alle 7 devo andare allo aeroporto, arrivano mia cugina con sua famiglia di Spania dove sono andati 14 anni fa e ora ritornano dopo aver perso tutto,  in quel tempo avevano qua, una bella casa, sua macchina e un ottimo lavoro in il centro atomico con un stipendio magnifico, pero il ansia di andarsene è stato più forte, vedremo che faranno.
M.R.V.

Nessun commento: