....

....

venerdì 6 luglio 2012

LUCIA

e NON HAI PENSATO A L'UNICA COSA LOGICA CHE DOVEVI PENSARE, IO CON IL MIO PICCOLO POST HO IMPAURITO IL TROYANO, ED É SCAPPATO, MICA GLI PIACE ESSERE DERISO, AHAHAHAHAHAHAHA
aDESSO SERIAENTE, SCUSA mARTA, MI DISPIACE VERAMENTE CHE HAI PASSATO E STAI PASSANDO QUESTO GUAIO, MA ORA SARÁ PASSATO, L'HAI SPEDITO A LUCIA DA RISOLVERE, E LUCIA SI DISPERA MA RiSOLVE.
Scusate, maiuscole involontarie, non guardavo la tela.
M.R.C. mi dispiace per la tua amica, eh, sembra che ci sono stati un poco di dolori nel blog ultimamente, allegro non è, ma spero si rifaccia, ma solo il tempo, nient'altro, putroppo. Possiamo distrarre, ed é già molto, ma non possiamo colmare le perdite.
Riguardo i libri di Nonna Léa, io, eccetto le poesie, li ho letti tutti, ah, non quelli dello studio su Roma purtroppo. Ma ci arriverò...ci stanno nella biblioteca?
Lucia, se nessuno si lagna, lascia il blog cosÌ, SAI di una cosa? Oltetutto è più luminoso, più allegro, veramente mi è piaciuto molto, ma siamo in tanti che forse qualcuno dirá qualcosa, tu fai finta di avere male agli occhi quel giorno...sii distratta, capita no?
Alla fine ti ho aiutato a metterlo a posto, ehehehehehehehe
Bè, vado a letto, buona notte a tutti che stamattina mi sono svegliata all'alba ed ho fatto uno sforzo immane (bella parola no?, l'ho letta in un libro uno di questi giorni, mi è sembrta elegante, spero sia giusta...), per non dormire di giorno ma ora sono finita oltrechè sfinita.
Titty dirà la sua domattina, ha ricominciato a farci trovare gli scritti al mattino, buon segno...
bacioni
Anna



Nessun commento: