....

....

domenica 8 luglio 2012

auguri di nuovo......

Sto tentando l accesso diretto che ha messo Lucia,vediamo se arriva bene....profitto per mandare di nuovo gl auguri  a maria /rosa del Vallone......certo se funziona é molto piu semplice,almeno nel caso si voglia scrivere rapidamente(non so se ha limiti di spazio)
Mi sono ricordata che lo sciroppo fa venire sonno, ho dormito due ore e poi mi sono svegliata,trovavo strano,poi l eparema che mi ha messo a posto il fegato completamente,era tempo che non avevo disturbi,ma dico anni,e invece si vede che l agitazione,meno male che domani é giornata totalmente libera,insomma ,certo che prendere medicine ,dico molte allo stesso tempo,perche poi prendo le normali di uso continuo,a me dá disturbi,alla fine sono droghe pure quelle e l over dose é un fatto.....domani solo lo sciroppo perche mica posso arrivare al Piaui scassata.Poi vi raqcconteró.
Lucia vedi che non so se si nota,che ogni item nel nostro sito,ha vari sub-itens,che portano a piu dati ,fotos ecc,c é la frecetta e quindi per vederlo tutto ci vuole del tempo,c é pure il Museo,solo per avvisare,ma tu sei esperta no?Quella foto aerea di tutti quei tetti é la sede della Fondazione,la biblioteca,laboratori vari,una immensa sala di lettura anessa alla biblioteca,le varie sale per i rieratori,insomma é il centro della Fumhdam,il museo invee sta a  400 metri dalla sede entrale....é enorme davvero.Baci a tutti,Silvia

Nessun commento: