Un saluto per tutte voi ,ancora auguri alla MRV e buon viaggio alla carissima Silvia e.......detto questo voglio ringraziare Lucia per la tua disponibilita' e infatti devo dirti che tutti gli scritti vanno nella cartella dei messaggi scritti ,ma putroppo non c'era nulla e neppure in tutte le altre finestre che sono svariate.
Vabbe' e' andata cosi e me la sono presa male anche perche' avevo scritto a lungo.
Devo dire a Silvia che proprio ora sono andata sul sito da lei suggerito , ho trovato che sono luoghi bellissimi ancora incontaminati in mezzo ad una natura sconvolgente. Grazie davvero.
Abbiamo giocato a carte , finito da poco con un risultato di parita'.
Vi lascio con l'augurio di una buona serena domenica. titty
Vabbe' e' andata cosi e me la sono presa male anche perche' avevo scritto a lungo.
Devo dire a Silvia che proprio ora sono andata sul sito da lei suggerito , ho trovato che sono luoghi bellissimi ancora incontaminati in mezzo ad una natura sconvolgente. Grazie davvero.
Abbiamo giocato a carte , finito da poco con un risultato di parita'.
Vi lascio con l'augurio di una buona serena domenica. titty
Nessun commento:
Posta un commento