....

....

domenica 8 luglio 2012

titty..............

 Un saluto per tutte voi ,ancora auguri alla MRV e buon viaggio alla carissima Silvia e.......detto questo voglio ringraziare Lucia per la tua disponibilita' e infatti  devo dirti che tutti gli scritti vanno nella cartella dei messaggi scritti ,ma putroppo non c'era nulla e neppure  in tutte  le altre finestre che sono svariate.

 Vabbe' e' andata cosi e me la sono presa male anche perche' avevo scritto a lungo.

Devo dire a Silvia che proprio ora sono andata  sul sito da lei suggerito , ho trovato che sono luoghi bellissimi ancora incontaminati  in mezzo ad una natura sconvolgente. Grazie davvero.

Abbiamo giocato a carte , finito da poco con un risultato di parita'.

Vi lascio con l'augurio di una buona serena domenica. titty

Nessun commento: