....

....

sabato 7 luglio 2012

Grazie, anticipate......

....come avete detto, sto sistemando tutto per domani, saremo in tavolo 25, pero ora con Carlo andiamo al compleanno di un altra amica.
A domani,
M.R.V.

Nessun commento: