sono tornata dal parrucchiere,spero domani poter finire la valigia ,,,,che devo credo rifare.....troppa robba per variare,saranno 4 giorni,ma nella realtá che non comincio e finisco e allora dimentico ció che ho messo o tolto....ma oggi volevo far trovare domani i miei auguri per Maria Rosa del Vallone,che abbia una bella giornata,molto felice e tanti anni di pura felicitá....
Grazie a Titty per gl auguri che mi migliori il raffreddore,,ma credo con lo sciroppo che mi hanno dato ieri in farmacia sto giá molto meglio,perche é solo la tosse che dá fastidio.
Mi fa piacere Lucia che ti sia piaciuto il sito della nostra fondazione,perlomeno dá un idea no?ma non abbiamo una persona specializzata,é fatto un poco amatoriale,il giorno che ci sará una persona incaricata e competente penso verrá molto meglio.Domani se ho tempo scriveró.Bacioni a tutte,Silvia
| ||
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 7 luglio 2012
auguri a Maria Rosa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento