BRAVA LUCIA!!!!!
Sai cara Lucia, che mi e successso? ho visto come si poteva scrivere sensa uscire del Terrazzo ho clicato dove diceva cosi mi sono mesa scrivere con molto piacere ma quando lo envio non e uscito niente,sono ritornata alla mia posta, dopo vedró come faró.ti dicevo che e brillante la tua idea del nuovo Terrazzo con i libri benissimo perché sono fiera dei libri ho letti cosi tanti e di tutti colori.Buon viaggio cara Silvia ho visto le fotografia della Fundazzione quanta veggetazzione.Mentre stó scrivendo ascolto radio di Gaetana, grazie dei i tuoi saluti sempre ti ricordi di noi.
Cara MRV. domani e il tuo compleanno e voglio augurarti una bella giornata con la tua famigla e amici molti baci per te.
Saluto a tutte le amiche.
Luisa
Nessun commento:
Posta un commento