....

....

venerdì 6 luglio 2012

* i cambiamenti *

Care amiche,


Anna ha scherzato dicendo che il virus che aveva danneggiato gli assetti del computer di Marta si era trasferito sul blog e un po' ho sorriso, ma in verità ero preoccupata perchè cercando di fare qualche cambiamento o miglioramento al nostro "portale" ho perso la nostra pagina e non c'era modo di recuperarla. Solo appariva quel piccolo post di Anna che rideva AHAHAHAH! mentre io mi disperavo perche non c'era modo di vedere tutto il nostro blog, solo quel suo piccolo scritto e NIENTE ALTRO!!!!!! Allora sono entrata in panico  , mi rendevo conto che avevo combinato un grosso pasticcio. Avevo perso TUTTO!!! Pensavo di dover chiedere aiuto a qualcuno, ma a chi? 


Poi dopo un bel po' che armeggiavo e senza sapere dove mettevo le mani, qualcosa finalmente è successo e ho potuto rifare un po' come prima, ma non ho potuto ricuperare la nostra layout primitiva.


Comunque, meno male che ho ricuperato tutti i nostri scritti e vedo con piacere che a Vittoria e ad Anna sono piaciuti i cambiamenti. Spero che piacciano anche a tutte le altre.


Per ora non lo tocco piu!!!!!
A dopo
Lucia


PS: Marta, sono contenta di averti rivista sul terazzo e spero che tu stia meglio, sempre di più.

Nessun commento: