Che belloooooooooooo......quando sono entrata jajajajjajaj credevo avevo sbagliato sito jajajjajaj.
Anche a me piaciono tanto i libri ......... bellissimo il nostro terrazzo ....... nella nostra biblioteca ci sono tutti i libri di NONNA LEA !!!!!!!!!!!!
Amiche oggi ho accompagnato dopo pomeriggio a una amica molto cara che ha perso il suo papa. Tra pòco andiamo con Carlitos.
Buon fine settimana ...... io non lo comincio tanto bene, baci a tutti M.R.C.
Anche a me piaciono tanto i libri ......... bellissimo il nostro terrazzo ....... nella nostra biblioteca ci sono tutti i libri di NONNA LEA !!!!!!!!!!!!
Amiche oggi ho accompagnato dopo pomeriggio a una amica molto cara che ha perso il suo papa. Tra pòco andiamo con Carlitos.
Buon fine settimana ...... io non lo comincio tanto bene, baci a tutti M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento