....

....

venerdì 6 luglio 2012

LUCIAAAAAAAAAAAAA

Che belloooooooooooo......quando sono entrata jajajajjajaj credevo avevo sbagliato sito jajajjajaj.
Anche a me piaciono tanto i libri ......... bellissimo il nostro terrazzo ....... nella nostra biblioteca ci sono tutti i libri di NONNA LEA !!!!!!!!!!!!
Amiche oggi ho accompagnato dopo pomeriggio a una amica molto cara che ha perso il suo papa. Tra pòco andiamo con Carlitos.
Buon fine settimana ...... io non lo comincio tanto bene, baci a tutti      M.R.C.

Nessun commento: