Ciao Lucia
Non immagini che contenta sono, ieri stavo vestendomi per uscire, dovevo andare a casa di Leticia, li ho lasciati a tutti aspetandomi, non ho potuto uscire da casa.., tremavo e dalla emozione ho pianto.
Ho letto quello che hai scritto, e mi sto trattenendo di non scrivere alcune cose riguardo a quel giornalista, nero como il fumo. Chi conosce la vera storia sà chi è, portatore di divisioni, di ideologie estreme e tradimenti,....e quello più grave dicono anche assesore nelle ombre di.....non continuo.
Figurati che due giorni prima che il Papa fosse insediato, si racconta che alcuni dei seguaci gli hanno invaso la Catedrale e le forze del ordine li hanno lasciati come se fosse qualcosa di normale. ( la Catedrale, per chi non sà è a 50-100 della casa di Governo)
Ci sono tante emitente Para-ufficiali che vogliono rovinarci la inmensa gioia che moltissimi stiamo provando.
Intanto FRANCESCO I, pur essendo Cardinale continuava viaggiando nei mezzi di transporti pubblici, non aveva chi lo assisteva, si faceva tutto da solo, abitava in un ambiente modestissimo, visitava le ville miserie e faceva tante opere per i poveri, ....mentre quelli che lo stanno criticando, si sà che sono personaggi richissimi.
Voleva parlare anche del Parco Lezama che hai visitato, ma tutto questo mi supera.
Cuidate il problema degli occhi, anche io devo andare a fare visita e cambiarli.
Cara Anna, sai che io pensavo che fosse eletto il Cardinale Brasiliano o quello italiano che era in prima nomina, credo Scola. Ad ogni modo e' il Papa di tutto il mondo,
Cara Silvia, il messe scorso sono stata tre giorni senza eletricita, propio cuando faceva tra i 35 e 40 gradi...mi sono andata da casa. E poi un altra volta cuasi due giorni.
Le infrastrutture e anche il consumo stavano al limite.
Scrivo breve devo andare si o si.
UnAbbraccio a tutte
Adriana
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 14 marzo 2013
...ancora emozionata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento