Prima di tutto i miei complimenti alla scrittrice giornalista emerita del t
errazzo e non solo, sembrava di passeggiare con te, sei bravissima, ma non ti riempire troppo la testa di orgoglio che poi te la pigli con noi poveri mortali.
Brava anche MRV, mi fà tanto piacere che vivi così bene aesso, é giusto...ma non sapevo che alla fine ti perdevamo...non era nei miei proggetti. Poi quando alvori con tutte queste attività, e come lavori se devi essere esaurita dalle tante attività...ehhehehe,ma lavori sul serio o scherzi? Per me non lavori fai solo finta, dopo la Yoga...
Nonna Léa felicissima di leggerti, grazie dello sforzo, solo vorrei pensare tra me e me, ma cosa vi dite in tanta fitta corrispondenza con la Caravella che solo dice jajajajajaja e scappa...Ma sei sicura che parli di lei? Io credo meglio che predisponi per altre cento persone nella visita affinchè i suoi jahajahajahajaa abbiano un complemento, a non essere che Carlitos parli e dica, ma non sò come farebbe con lei, ahahahahahahahahahahaha, poi mi stò devertendo con altri pensieri...ma quanto rido...per ora, poi piangerò di invidia quando con gli jajajaja arriverà la visita...
Cara Nonna Léa, la conosci la storia del pastore e della pecora smarrita. Ebbene, è la storia più triste di tutto il vangelo che é stata per me tutta la vita, fin dai primi approcci. Quelle povere pecore che stanno sempre vicino , che non si smarriscono, che lo seguono, e lui che fà? le abbandona per andare a cercare quella furbona che si é msarrita perché si scocciava di stare insieme alle altre ed é andata a cercare qualche novità nei dintorni...chi vorresti essere te?
Ebbene, Silvia non é che scrive poco, scrive molto ma poche volte...Ebbene, solo per questo si merita un tuo dolce intervento. Noi che scriviamo sempre ed anche se stupidaggini, ma scriviamo, manco un ah, ehehehehe, la storia si ripete, io mi domando...cosa conviene di più?
Maria Rosa Vallone domanda a Silvia quando và, a Silvia, quando io mi sono rotta le gambe, ho rischiato la vita e tutto per andare a conoscerle di persona...chi si deve essere?
Io se nascessi di nuovo lo sò io cosa sarei, ahahahaha.
Adesso che mi sono divertita un poco dopo una sfacchinata con pioggerellina e clado nei dintorni, vi mando un bacio.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento