Carissima Claudia, prima di tutto le mie condoglianze per quest'altra perdita...come dici te, a volte penso se loro, si incontrano e fanno una festa inquanto noi li rimpiangiamo. In fondo, se si somma tutti, ,stannoin più lì che qui, se facciamo il calcolo di tutti nel ramo familiare. Nel mio di vicinissimi se ne sono andati già quattro.
Ma per me il maggior mistero è perchè purtroppo non possiamo guadare l'andarsi alla stessa stregua del venire. In fondo i cinesi lo fanno. Ha una certa logica. Il mistero di chi è andato e tantoq uanto il mistero di quel che sarà di chi arriva. Ma é la vita come dici te, tocca a tutti noi, continuamente, tantoil bello quanto il brutto.
Ancora con la pittura? Ma veramente é lento questo signore...quando finisce? Io anche nel disordine non ci stò, preferisco non mangiare...il giorno in cui dovessi pittare la casa certamente me ne andrei in un albergo qui vicino casa, a pochi passi, di modo che controllo ma non ci resto, l'ho fatto varie volte, ma è troppa sofferenza, non vale la salute che si perde.La prossima volta me ne esco proprio, lavorano meglio e soffro meno sicuro.
L'ultima volta feci solo la parte dei servizi e la cucina, mi sembra che mi sono trovata molto bene ed é stato rapidissimo. Penso di farla in parti, non tutto di una volta.
Bello ricevere regali e che piacciono. Spero che ti distrai nella cena, é sempre meglio che stae a casa.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento