....

....

martedì 28 maggio 2013

titty

Carissime amiche ,giacche' ho un po di tempo disponibile al mio appuntamento con l'oculista ho deciso di fare quattro chiacchere con voi.
 
  Ieri abbiamo avuto una giornata di bellissimo sole con buona temperatura , con gli  amici del burracco abbiamo usato i soldini messi insieme  da svariati mesi e siamo andati a mangiare in un buon ristorante Greco.
Tutti soddisfatti e per me non sono mancate le famose ostriche .
Oggi e' nuvolo e ha tutta l'aria di voler piovere e.......allora prendero' con me l'ombrello  che non ho mai amato al punto che preferisco prendere la pioggia.
 
Ho visto ora le vostre foto sul blog ,tutte in forma  e molto impegnate al programma di viaggio da mettere a punto.
 
Non andrei al sud  d'italia in piena estate per non morire dal caldo ma quando si devono combinare le date in base anche al lavoro che uno svolge bisogna  adattarsi a tutto eppoi....siete giovani e piene di forza.
 Anticipo i miei auguri a voi tutte.
 
In riferimento  quanto ha  detto  Lucia riguardo  la cerimonia  di Roma dedicando  un giardino  agli emigranti  devo dire che forse le mie aspettative erano diverse ,la mia fantasia ha corso troppo , comunque l'intenzione di Francesca e' stata realizzata e non ho mai avuto dubbi sul suo operato.
 
 Sto pensando che i mesi corrono la nostra amica Ivana si avvicina al giorno che potra' vedere il musetto del suo nipotino e sono certa che l'emozione sara' grande.
 
La Gaetana e' sempre piu' fantasma  ma la ricordiamo con simpatia.
 
 Ho ricevuto un pps con vedute dell'australia che sono bellissime e la mia Benedetta da poco rientrata da questa sua esperienza devo dire che ne e' rimasta  entusiasta.
 
Bene ....concludo con un saluto e buon tutto. titty
 

Nessun commento: