....

....

mercoledì 29 maggio 2013

Per Lucia e tutte

Cara Lucia e tutte
Da un tempo che non entro al terrazzo, ..a volte per essere troppo impegnata, a volta per essere preoccupata dalle  tante vicende che continuamente accadono in questa società,   a volte per pigrizia ma anche a volte per entrare e soltanto leggere, ecco che i giorni passano !....Bene spero mi scusate,..
Ma,.... anche credo che è  importante  ritornare sempre, 
In questo tempo , ho visto tante belle fotografie, dei viaggi bellissimi che Maria Rosa e Luisa hanno fatto,  ho letto dialogui fantastici tra Anna, Nicola, Ivana.  Ho letto ,  notizie belle ma anche tristi, como quella di Maria Rosa rattristita per la perdida della Sua amica,...un abbraccio Maria Rosa !.
Ho letto la triste notizia dove Maria Rosa ci chiede di pregare per la chimio di la consuocera!...cara Maria Rosa, spero tutto bene
Ancha alla cara Martha, che spero i dolori del lumbago se ne vadano..A propòsito Marta ¿hai provato la ozonoterapìa?, dicono che e speciale per la ernia di disco
Ho letto che la cara Titty non ostante la caduta che  per fortuna già sta migliorando, si gode la vita mangiando le ostriche...Jajja, Titty sei fantàstica! 
Anche Claudia in lotta continua col pintore, il fredo e il odore..., ma non ostante preparando il Suo viaggio, 
E anche la cara Vittoria, ancora lotando col inquilino sconsiderato e approffitatore...che guaio Vittoria!, spero che si risolva presto
Ho letto alla cara Anna, sempre presente ed interessante leggerla
E perfino Silvia che sta ancora nel Piau?.
E a te cara Lucia, non volevo lasciar di dirti che tempo fa hai messo una bellissima foto di Giada, incredibilmente bella, tanto che ed un peccato se non lo metti in un cuadro. 
Dirti Lucia, che mi è piaciuto il rasoconto che hai fatto per ilustrare il giorno del 25 di Mayo e come si sono svolti gli eventi.
Bene, se ho dimenticato alcuna, scusatemi...Io, bene con qualche contrattempo soluzionabile.  I bambini bene per fortuna e anche mie figlie e generi.
Mi ha colpito leggere nel blog di Francesca quello che raccontato Claudia degli Stati Uniti riguardo alla discriminazione??,     proprio in quel giorno, in una  radio di argentina è successo un fatto sgradevole da parte di un  conduttore, che volendo farsi il comico, parlo spregevolmente degli italiani ed spagnoli, fu troppo forte
Per oggi vi lascio e vi mando un forte abbraccio

Nessun commento: