....

....

sabato 18 maggio 2013

titty

 A voi tutte il mio saluto eppoi dico subito che saro' breve perche' casco dal sonno.
 
Voglio dire a Marta che per il suo problema a parte gli antidolorifici dovrebbe fare ginnastica terapeutica  seguita da un esperto che prima  di sottoporla al lavoro deve studiare il suo caso.
 
Anche mio figlio ha problemi alla schiena e il dott, ortopedico le ha detto che deve mantenere i muscoli della schiena attivi e lui va in palestra seguito dal personal training.
 
Capisco che la differenza di eta' bisogna considerarla  ma sono certa che potrebbe funzionare.  Scusami se ho detto la mia ma sono certa che avrai ottimi medici  che risolveranno il tuo caso.  Detto questo auguri!!!EmojiEmojiEmoji
 
Le foto di Napoli  che ho visto sul blog se devo essere sincera non mi hanno entusiasmato per niente ,Napoli la ricordo piu' bella.
 
 Penso Lucia in via di guarigione  con il suo problema all'occhio e Anna libera dal suo noiosissimo raffreddore.
 
Io ........mi difendo dai dolori dalla mia costola dolente e mi capita di fare delle pessime notti in bianco eppoi rimango per tutto il giorno zezza .......rimbambita .
Qualcuno forse pensa che lo sono sempre ma giuro che non e' del tutto vero.
 
MRV ha un nutrito programma di viaggi che auguro di realizzare serenamente .
 
 Vi lascio con la mia buona notte . titty

Nessun commento: