....

....

mercoledì 15 maggio 2013

da me

Sono con molte cose in testa percio sono appena entrata al terrazzo e sto leggendo con curiosita pero con disordine quanto avete scritto.
Spero riuscire a capire tutto, ho dormito poco perche da mezzanotte di ieri ero attacata al compiuter per trovare un turno per rifare il mio passaporto italiano.
Ricevevo messaggini del facebook che mi domandavano cosa facevo alzata a quell'ora ed io domandavo intanto agli amici italiani cosa facevano gia svegli? certo per loro erano le 6 del mattino.
Difficile da fare la prenotazione online al consolato, soltanto i 15 di ogni mese si puo fare, si deve compilare alcune dati, dare una mail, una password, un codice da verificare che non si vede, che cambia, poi aspettare la risposta alla posta, poi ritornare al sito, poi vedere la data, l'ora, rinserire nome, password, cominciare da capo, sbagliare 10 volte, da non credere!!!! perche cosi complicato? e quelli che non lo sanno fare???? ..........
finalmente alla fine giugno potro rinnovarlo...
A tutto questo si aggiunge che e cominciato il freddo, non posso accendere la stufa, inoltre a che e venuto il pittore, tutto in disordine, la casa fredda, forse me ne andro a dormire da mia mamma, (perche il pittore e bravo ma lento!!) o da mia nipote, visto che mia sorella e andata a n.york e allora sto un po attenta alle ragazze anche se loro non hanno bisogno di me.
Non so cosa succede il 22 maggio?
e la inaugurazione di qualche cosa? devo andare al sito di Nicola o quello di Francesca, la mia testa non funziona. Ieri sera con la stanchezza della giornata mi sono vestita, truccata, pioveva, sono andata ad un caffe-concert perche pensavo suonava un cantante italiano che e venuto al mio programma e mi aveva invitata, ma non era ierisera, mi trovavo davanti al bar, tutto chiuso, buio, ed io ad aspettare, avevo sbagliato data... devo riposarmi...
anna mi fai ridere che tossi come il vulcano,
lucia spero che l'occhio si rimetta presto
stiamo organizzando la festa della nostra associazione per domenica, ora vado a vedere dove dorme, se nel salotto che e piu caldo o in questo studio con tutto il disordine intorno a me,
nicola: ora entro nel tuo sito cosi vedo i cambiamenti??


Claudia

Nessun commento: