....

....

sabato 25 maggio 2013

titty

Un saluto a voi tutte , perdonate il mio silenzio  ma ho cercato di leggervi. La mia costola e' meno disturbata , mi lascia dormire molto meglio e questo e' gia' un buon segno.
Alla MRV esprimo le mie condoglianze e so cosa vuol dire perdere l'amica del cuore e' succeso anche a me  non molto tempo fa e purtoppo lo ho saputo troppo tardi per poterla raggiungere.
 I nostri mariti navigavano insieme ,  la conobbi quando ero in attesa di Patrizia tanto che volle essere chiamata" zia franca".  Non ho ancora cancellato il suo numero di telefono dalla mia rubrica e quando lo vedo il mio pensiero va a lei con profonda emozione.
 
Alla Anna  devo dire che l'effetto degli antibiotici e' devastante ,fanno bene per una cosa eppoi........ti senti uno ....."zombi.' 
 Cerca di bere molto e anche mangiare  bene ha la sua importanza.
 
La Claudia mi ha fatto sorridere con le sue riflessioni giuste ma sbagliate perche' dovevi dire ...un giorno succedera' anche a me  e non come hai detto tu  "oggi "
 Non diamo limiti alla provvidenza e giovane come sei il tuo percorso di vita e' ancora grande. auguri Claudia
Tua sorella in NYC avra' visto il nuovo edificio che ha rimpiazzato le "Torri Gemelle.
 
 Ho visto le foto del giardino  di Roma  dedicato agli emigranti che ho trovato desolante, mi aspettavo molto di meglio e mi aspettavo di vedere almeno qualche fiore invece ha tutta l'aria di un parcheggio  con macchine in terza fila .
Peccato davvero che non abbiano pensato di fare una cosa piu' carina ,gradevole la presenza di nonna Lea in buona forma come pure la Francesca. 
 
A Lucia devo dire che e' molto bella la nuova foto che hai messo sul blog,complimenti. 
 Dopo una settimana di assenza al Burracco questa sera ho reso felici gli amici e mi sono data disponibile alla solita pertita a carte.
Un saluto e buon fine settimana. titty

Nessun commento: