....

....

venerdì 17 maggio 2013

Già che il silenzio impera...

La prima foto è la Rua da Consolação, parallela alla mia, cn la confusione di sempre. Il cielo nero che vedere è poluizione, non sono uvole, da settimane stiamo così...
La seconda e terza sono dell'ist. del Cancro, quello rotondo, e la Dr. Arnaldo, strada che porta da Silvia con al lato con tutti gli alberi la Facoltà di Medicina la più importante di São paulo e del Brasile. Questa strada è sempre inagibile zeppa di macchine ed autobus, ieri quasi vuota...
La penultima foto è la siepe che circonda la laterale del mio edifico, un oasi in quest selva, e di seguito la mia strada con, nella strada laterale un bellissimo albero dimimose...questo é il mio piccolo posto, dove mi dimentico dove abito. 
No è tutto pazzesco qui......

E svegliatevi fanciulle...

Nessun commento: