....

....

giovedì 16 maggio 2013

Marta

Scusa, stò talmente stonata che non ho fatto caso al tuo post. Mi dispiace tanto per il tuo dolore, lo credo che non hai voglia di scrivere, ma non c'è che fare? Oggigiorno trovano tante soluzioni per tante cose...comunque un bacione e mi dispiace sul serio,pensavo eri occupata con Baudi...

Grazie della foto Lucia, spero non era una presa in giro dello Straff tutta la spiegazione che mi ha fatto dare, ma credo che no, non riesco a seguire bene cosa dice con la capoccia che mi trovo.

Quanto ai lucchetti, io credo che solo gli innammorati oggi li appendono e poi, oggi, qui almeno, i  lucchetti son colorati, leggeri, non sono più il peso di una volta, parlodi quelli piccoli che si vendono in generale in commercio.Poi se non cade con le persone che ci vanno, quel ponte, non cadrà con i lucchetti nella laterale, penso.Ma l'idea é simpatica, peccat non esserci.

baci
Anna

Nessun commento: