Saluto prima di tutto a Marta, alla quale auguro un bellissimo incontro con Bauti e un felice compleanno al suo bel nipotino che è la gioia massima della nonna Marta.
Auguri anche per la tua salute, cara amica. Spero che prestissimo tu torni sana come prima.
Auguri anche per la tua salute, cara amica. Spero che prestissimo tu torni sana come prima.
Poi saluto Amparo Margarita che ci ha fatto un bel regalo oggi, oltre ai fiori, con la sua visita che sempre apprezziamo.
Poi ringrazio Luisa per le belle foto del suo viaggio che ha condiviso con noi e un saluto speciale a suo marito Alberto che durante il viaggio di piacere si è anche adoperato per essere utile facendo diversi lavoretti per ringraziare l'ospitalità ricevuta.
Un saluto a MRC, che ha commentato una pubblicita apparsa sul blog (che ho cancellato) dove invitavano a partecipare a dei corsi preparatori per lavorare in cinema, tv, ecc. ma che in verità è soltanto un modo per carpire dei soldi agli sprovveduti che potevano abboccare... Chiedevano l'invio di 390 euro per l'iscrizione... nientedimeno! :-)
Un saluto ad Adriana, che quando viene al terrazzo ci rallegra veramente. Grazie per la visita, cara Adriana, e grazie delle belle parole che hai avuto per ognuna di noi.
Un saluto a Vittoria augurandole che l'inquilino finalmente vada via. Forza Vittoria!
Un saluto a Claudia e MRV, Anna, e tutte quelle che leggeranno.
Non ho novità rilevanti da raccontarvi, salvo che l'altro ieri sera sono andata a cena nel famoso ristorante Cucina Paradiso (ci è andata anche Francesca in una delle sue visite a Buenos Aires e ha intervistato il suo propietario). Questo ristorante è gestito da un giovane italiano, Donato de Santis, che alcuni anni fa è approdato in Argentina dopo la morte di Gianni Versace (era stato il suo cuoco) dietro suggerimento di un collega argentino che lavorava con lui a Miami.
Qui ha trovato il successo con la diffusione della cucina mediterranea (è di origini pugliesi) in televisione, e ha anche trovato l'amore. Si è sposato con una argentina, ha due figlie, e oltre ai suoi celebri progammi in TV, ha anche aperto questo bel ristorante dove si mangia stupende preparazioni mediterranee... Credo che Donato ha trovato la "sua America" in Argentina.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento