....

....

martedì 28 maggio 2013

Bellissima la foto

Oggi, oltre alla spesa settimanale che ho deciso antecipare visto che giovedì è vacanza e, pensavo trovare tutti in viaggio, invece, file che non finivano. Dicevo oggi, oltre a questo, riunione di condominio, con un freddo da muorire nello spazio aperto che abbiamo giù. Eravamo in tre...giusto, vespera di vacanza, giovedì, inizio settimana...allora, dopo aver offerto il mio appartamento, mi hanno detto che se rimanevo in dieci minuti si concludeva tutto. naturalment eho accettato.

Difatti due minuti, i conti da esaminare a casa, nessuno presente, tutte procure, rapido rapido.
Giornata invernale, pioggia continua, una giornata confusa, nient'altro.Ma anche con la pioggia era più caldo camminando che a casa...così che ho fatto il giro del mondo, matta per spendere qualcosa, non di spesa normale, ma non ho trovato niente di interessante.Eppirichè mi attraggono le cose di cucina, arnesi colorati, di sillicone, belli, bellissime padelle anche loro colorate, e poi mi fermo e mi domando, cosa ci metto dentro...e ci rinunzio.Credo che ho lo spirito di Wladimir in me che mi porta a comprare tutto quello che avrebbe comprato lui, e quante cose avrebbe trovato, mestoli di tutti i tipi, ma ne ho i cassetti pieni...

Dunque, MRV continua le sue feste, che bello, ma quanti compleanni avete al mese voi? Non sento altro che asados!!!!!
Mi piacerebbe avere un poco di resoconto del vostro viaggio in italia, anche se provvisorio, anche se cambiate poi tutto, ma quali sono le idee prime che avete? Quali città intendete visitare?Quanti giorni intendete fermarvi? Come mai ad Agosto che cominciano le scuole, penso, come da noi? Oppure a Baires è diverso?
Insomma, possiamo cominciare a seguirvi, oppure é presto ancora? Troverete sì caldo, ma non se continua così con nevicate al Nord e dai miei sò che a Brescia, Milano, Firenze, freddo invernale quasi, comunque giacconi...se continua così non sò proprio.

L'autunno brasiliano, in giardino oggi ho visto, cioé, nell'aiuola, un bellissimo albero tutto fiorito, bianco e viola, magnifico, se posso doamni faccio una foto se il tempo migliora e l
a mando, anche gli alberi che vedo dalla mia finestra stanno cominciando a coprirsi di splendidi fiori rosa...
E dire che l'altro giorno una foglia gialla enorme è cadta con la punta sul mio naso, e mi ha fatto proprio male, era dura come una pietra, gialla, autunnale...anche questa sul marciapiede di casa mia.Autunno da un lato, primavera dall'altro, bello no?

Ecco la mia neutra giornata, movimentata, inutile, passata.Ora se avrò la voglia cambio coperta, ormai credo che il freddo é arrivato,ma non sono sicura di non soffocare, ancora... 

buonanotte, Titty sono contenta che stai meglio, ed anche te Marta, visto che riesci a muoverti.

baci
Anna


Nessun commento: