....

....

venerdì 17 maggio 2013

Con un po....

....di tempo vengo a dare le miei notizie.
Come ha detto Lucia, ieri ha sbagliato e mi ha chiamato.
Marta non è proprio il momento pero quando stai meglio cerca di fare YOGA, io ho sempre dolore cervicale, quando ho cominciato questo tipo di ginnastica se sono passati. Sperimenta, il dolore di schiena è la contrattura dello muscolo,  il Yoga fa proprio il stiramento.
Anna, che hai comprato? che sei andata a cambiarlo.
Uhe professore, non pensare che io sono scansa fatica, tu vuoi che io pago il affitto con raccolte di patate?
Non ce problema io lo faccio, e anche si vuoi che cucino anche questo lo so fare.
Voi sapetti che sto occupata con tutte le miei attività, pero anche con le nostre uscite, domani cena con amici, domenica pranzo in casa mia con altri amici, con chi stiamo preparando un viaggio a Miami per ottobre siamo 4 copie. 
Pero primo il 7 di Giugno andiamo con altra copia alle Cataratte dello Iguazu. Anche il 7 di settembri andiamo con altri amici a San Martin de los Andes
E poi ce il progetto con Claudia di andare insieme in Augusto, vedremo che riesce di questa avventura.
Titty spero che anche tu stai bene.
Luisa lo vista lunedì passato in casa e ha raccontato parte dello suo viaggio, a promesso di tornare quando suo figlio viene vicino a mia casa.
Silvia, sei tornata?
Ho scritto molto, buon fine di settimana per tutti.
M.R.V.

Nessun commento: