....

....

sabato 18 maggio 2013

Vi racconto un poco mio viaggio

 
Amiche, non so da dove cominciare, prima di tutto mi sono mesa a posto con la casa,pulire no perché lo trovata abbastanza bene,solamente di mettere in ordine la roba e la mia mente che ancora stá viaggiando mi succedono cose inverosimile con i soldi altro ieri sono andata a comprare una scheda per il telefonino e gli ho chiesto di 20 euro il comerciante mi guardo e mi disce di quanto signora? mi son mesa a ridere mi son sbagliata scusi. Vi dico che con Alberto abbiamo fatto un bellissimo viaggio, passeggiare per molti posti bellissimi e diverzi ma ci sono rimasti altri credo piú belli senza vederli, siguramente in un altro viaggio lo faremo se Dio ci da salute.Madrid e stato il primo posto non conoscevavamo ha posti belli qui la conosce lo sa, da Madrid a Roma i primi due giorni stavamo allegri fino al infortunio che sapete,siamo stati 5 giorni con le suore amiche ed di li Assissi, un luogo tranquillo e con una pace che ci ha fatto bene al anima e cuore.Dopo ci aspettava Ivana e Lino abbiamo passato due giorni piú che belli ci anno portato a la montagna piú alta credo di 3000 m cere la neve e con Alberto ci abbiamo tirato adosso varie palloncine siamo stati tutto il giorno passeggiando e divertendoci.Bene so che volete vedere delle foto, si che nel prossimo vi racconteró il passeggio  in España.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: