....

....

lunedì 27 maggio 2013

MRV

Cara Maria Rosa,

Certo se ti muovi tanto il corpo risponde. Il mio è sregolato, non faccio niente eppur lui si muove...
Debbo aggiustarlo, almeno regolarlo oppure ha perso il senno, allora cosa faccio?

Che bello quest'invito per questo caffè, andate, fofocate, sì bruceranno le oecchie allo Straffo, a atutti veramente, difficile salvarsi con le distanze, ahahaha. Non perché meritiamo parole, ma perchè fofocare é un diritto ed un dovere quasi automatico...spero vengano tutte, ci saranno pure dolci da quello che ho capito...andate, andate.E non mangiate troppo, lasciatene un poco a noi poverini.

Qui giornata proprio autunnale, veramente è epoca, freddino al contario di ieri che era freddino ma soleggiato.Ma certo é un tempo matto, non si capisce cosa sarà non domani, fra poche ore.

Titty, sono contenta che stai meglio. Ci vuole pazienza con le costole, non si curano a non essere da sole e nel tempo che vogliono loro, purtroppo.

Un bacione, non ho cosa scrivere, cervello vuoto, ci vorrebbe veramente un buon caffè, non il mio porcheria di cui dispongo...non riesco a farlo decente, viene sempre debole nella caffettiera, e per usare la napoletana, la Gaggia, esce poco e dovrei farlo più volte al giorno, e sono pigra.

Anna


Nessun commento: