Con l'occhio ancora appannato per via del cortisone, mi metto a scrivere con qualche difficoltà, ma non potevo lasciare senza risposta il post del nostro caro amico Straffo.
E' stata una bellissima sorpresa trovare un post di Nicola tutto per me! E poi che dire della proposta incredibile che mi ha fatto e alla quale veramente è difficile sottrarsi! Certo che l'invito è molto generoso e allettante e da subito che l'ho letto ho cominciato a fantasticare sulla possibilità di farlo diventare realtà.
Caro amico, il desiderio di venire in Italia è grande, ci manco dall'ottobre 2011, un viaggio un po' rocambolesco che mi capitò di fare insieme a mia sorella, la quale poi lasciai a Roma e volai a Chicago. Lei tornò a casa qualche giorno dopo, mentre io tornai un mese dopo, ancora a Roma, per una breve settimana e fu quando ebbi la gioia di incontrarmi con Ivana. Tornai da Nonna Lea che avevo già vista appena arrivai a Roma. Per tutti questi andirivieni non mi rimase la possibilità di contattarti e venire a trovarti.
Che dire? Venire da te, ad Agerola, e finalmente conoscerci personalmente, e conoscere la tua stupenda famiglia, i luoghi dove vivi, per me sarebbe meraviglioso, purtroppo per quest'anno non mi sarà possibile. Come sai, ho in vista un viaggio in Messico e per le mie "finanze" non è facile fare più di un viaggio all'anno. Parlo del costo del biglietto, perchè tu mi offriresti la tua casa, la tua gentile e affettuosa ospitalià e quindi non dovrei preoccuparmi del soggiorno e per questo ti ringrazio moltissimo, veramente tanto, ma il progetto solo lo rimandiamo, se Dio vuole, all'anno prossimo.
Ho letto il tuo bel post su prontofrancesca e ne sono stata molto contenta, perchè finalmente anche gli altri partecipanti al "salotto mondiale" possano conoscerti e sapere chi sei. Anzi, mi pare che molti di loro potrebbero usare il tuo B&B e così comincerebbe la tua attività vera e propria nel turismo.
In quanto al link, l'ho appena cambiato e le persone che ci cliccheranno sopra potranno avere l'accesso alle due possibilità: Agerola e Amalfi. Solo spero che il visitante non si fermi alle vedute sulle quali bisognerà cliccare per avere le importanti informazioni circa le comodità e i prezzi che offri. Ti faccio tanti auguri per un'attività permanente e soddisfacente. Hai avuto una splendida idea!
Un forte abbraccio
lucia
Nessun commento:
Posta un commento