....

....

mercoledì 29 maggio 2013

Viaggiamo un po?




Come Claudia e Maria Rosa stanno preparando il suo viaggio che será bellessimo io se lo auguro di cuore,
cuí mando delle foto cosí continuamo viaggiando tutte.Prima e in Madrid come vedete la Cibeles,dopo a Roma questa fotografia si vedeva dalla nostra finestra del hotel,cosí era piena di gente la piazza il giorno della udienza con el Papa Francesco,nel altra Alberto preparando la colazzione in casa delle suore, io con la nostra amica Sor Anna, Argentina lei . E siamo arrivati a Barcelona, la Sagrata Famiglia bella come vedete
ancora sta  in costruzione, nel porto de Barcelona.Per oggi basta un altro giorno vi mando di piú se volete? Baci
Luisa
P /D: Vi avisso che con il Outlook non trovo i miei contatti, giá manderó a ognuna il mio nuovo indirizzo, cosi mi mandate il vostro.

Nessun commento: