....

....

venerdì 24 maggio 2013

Vittoria, M.Rosa Caravella

È vero, ilmio raffreddore stà finendo, e dire che non è stato affatto pesante, nessuna febbre, solo il naso e la tosse, ma a volte neanche questo. Solo che stanchezza molta, sonno quasi tutto il giorno, insomma, una cosa stranae le medicine per il raffreddore lo sapete sono dei guai.
Insomma, niente di tragico, ma una spossattezza, poi anche mentale, che non vi dico...

In verità il tempo è matto, freddo, caldo, sole caldo, freddo all'ombra, non sai come uscire eppur uscire devo, ma sono stata a casa molto ed addirittura a letto,cosa che non mi dispiace quando stó bene, leggo, faccio tutto, ma non intontita.

Comunque finisce sì, solo che è lungo, ormai non sò neanche quanto tempo. forse tre settimane.
Grazie per gli auguri, e spero che presto stò in forma, per ora non capisco niente...ed io mai con il raffreddore sono stata a casa ferma, é peggio, appena posso ed il tempo permette, faccio vita normale, forse ritarda la guarigione ma vi assicuro che per il mio organismo è stata sempre la miglior cosa da farsi, non abbandonarsi, e neanche mi piace, potendo.

Anche io Caravella ho cercato lo Straffo dietro a qualche albero, ma credo che stava in qualche elicottero...con lui non si sà mai, o forse dietro ad un sacco di patate portate da Agerola...non l'ho visto. Ma comunque non ce lo vedo in una cerimonia così, certamente avrebbe fatto ridere tutti, chi sà quante ne tirava fuori, e addio cerimonia pomposa...

Bè ciao, belle fanciulle nella dolce Baires con il bel tempo...mandatecene un poco, grazie

Anna

Nessun commento: