....

....

domenica 19 maggio 2013

Stavo aspettando

Per vedere se qualcuno osservava la nuova foto del generale...pensante e sorridente...
Mi è piaciuta molto, veramente...

Bellissime le foto, grazie Luisa per quelle con ivana, ma come state bene...e che bel posto...
strana la neve a Maggio no? 
Qui ancora niente pioggia, sono uscita e c'è un movimento pazzesco, per la virada cultural, sono venuti da tutti gli stati, piena di interiorani che si riconoscono dalle vesti...mi hanno detto che gli alberghi stanno pieni, e và fino a mezzanotte di oggi. In compenso il trasporto è continuo ed il poco di sole che c'è, nonostante il freddino, compensa.

Ho camminato tanto per trovare una carne allo spiedo, ma tanto, che credo ho fatto il giro della città. Il problema è che le file sono immense e per trovare un posticino senza stare ore in piedi, ci vuole...
Poi, da ieri, nonostante la polizia in giro, quello che hanno rubato di portafogli, documenti e soldi...perchè con la folla mica ci può stare una guardia dietro ad ognuno. per questo io in genere non partecipo, neanche quando è vcino a casa mia, peccato!

Bè, domenica riposo, é quello che farò anche per vedere se questo raffreddore mi saluta definitivamente.Buona domenica a tutti, baci
Anna

Nessun commento: