....

....

giovedì 16 maggio 2013

Povera Caravella

Caravella cara, ma tu non hai capito che Carlitos ha tanta voglia di capire lo Straffo appunto eppirichè...non lo capisce????Ehehehehehehehe

Claudia, che ammoina il tuo racconto, sei andata da tua madre alla fine? Ma che succede con i Consolati italiani? Sono un vero guaio, e poi chi é obbligato ad avere computer ed ore da stare difronte per tutte queste complicazioni!!!!!!!!Meno male che sembra alla fine ci ssei riuscita.

Oggi sono uscita in questa città da matti, dovevo cambiare un acquisto di sabato che poi, se passa il tempo non lo accettano in resituzione, una scemata che ho fatto. Ma il caldo era afoso, ho preso un caffè in un bar che aveva il vanto di ghiaccio alle mie spalle, e me ne sono accorta quando mi aveva già servito...ho chiesto una esfiha araba, io adoro il mangiare arabo, ma me la sono portata, non mi convinceva molto, poi vedrò...che giornata.
Grazie a tutte, sono migliorata sì, un poco, ma se diminuisce la seccura certo é meglio.
Qualche foto in contrasto col mortuorio di Napoli, lo Straffo ci ha ingannate, mai vista Napoli cosi in vita mia, sarebbe la prima volta, lui le ha fatte in cammino quelle foto, fra Agerola e Pompei...


Nessun commento: