....

....

venerdì 24 maggio 2013

ciao amiche...

Dopo un po mi faccio sentire...
Vi leggo sempre ma non trovo parole per rispondere ad ognuna di voi,
scusatemi ma in questo periodo mi sento un po vuota(passera`).
Lucia grazie del pensiero carino che hai avuto nel preoccuparti di me,
tutto sommato sto bene,come diceva la nostra M.R.V.dobbiamo apprezzare
ogni momento della vita anche se a volte non e` facile...
M.R.V.condoglianze per la scomparsa della tua amica,e fai bene ad approfittare di tutte le cose belle che la vita ti riserva senza perdere un solo attimo.
 
Anche io trovo che la nostra nonna Lea e` davvero formidabile,sono davvero contenta che e` riuscita ad andare all'inaugurazione del giardino in onore a tutti noi Italiani sparsi nel mondo,complimenti a Francesca per il grandissimo sforzo che fa per gli Italiani nel mondo,sono orgogliosa di lei.
 
Anna come mai ancora non riesci a liberarti dell'influenza ?non prendi abbastanza cognac hahaha.
Titty tutto bene con te,come stai con le costole.
 
Marta e tu come procedi con i dolori,se vuoi mandarmi la tua mail in privato
ogni volta che ti scrivo mi torna indietro,grazie.
Un saluto a voi e anche alle nostre amiche che non ho nominato.
Vittoria

Nessun commento: