....

....

lunedì 27 maggio 2013

* La visita a MRV *


Stamattina mi ha telefonata la nostra amica MRV per dirmi che al pomeriggio si sarebbe riunita con Claudia per mettere a punto i dettagli del loro viaggio in Italia. Come sapete, ci andranno in agosto. Come mi piacerebbe accompagnarle!!! Purtroppo non mi è possibile, ma sarà per un'altra volta.
Dunque, MRV mi ha chiamata per invitarmi dicendo che avrebbe fatto lo stesso con Luisa. Ovviamente ho accettato con entusiasmo e al pomeriggio ci siamo viste a casa sua davanti a una buonissima tazza di thè e di una squisita torta di mele.
Abbiamo parlato del loro viaggio e abbiamo guardato molte foto in due piccoli album che aveva portato con sè Luisa. Anche lei ha parlato del suo viaggio e ci ha raccontato diversi aneddoti, poi abbiamo parlato di qualche altro argomento... come per esempio... la salute! Questo è un argomento che sempre interessa... purtroppo MRV aveva una noiosa congestione nasale e Claudia ha starnutito diverse volte... Però non si poteva dare la colpa al tempo! Le giornate ultime sono state bellissime e quella di oggi anche. Sembrava primavera.
Ci siamo salutate piuttosto prestino e verso le 18,30 ognuna è tornata a casa sua.
Ah, questa è una foto che ha scattato Carlitos con la mia macchina, poi ci sono un paio anche di Luisa.

Adesso vi saluto e ci sentiamo domani!
Bacioni

Lucia

Nessun commento: