....

....

lunedì 20 maggio 2013

Povere Rose

Clamando nel deserto oggi!

MRV, quanta gente, che belle tavolate che fate...va bene, oggi si lavora, ma il sabato stà alle porte un altra volta...spero che presto possiate andare a Iguazu, oggi ha piovuto un poco qui, molto poco, una pioggia fine fine, ma dopo quasi un mese di secca è stato un sollievo, e spero che piova di più giù.

MRC, il Uhè è muto come un pesce, lo spiedo l'ha visto e non parla...se le mandavi a noi le foto saremo le prime ad apprezzarle, io principalmente che ieri lo cercavo disperatamente, ma l'ho trovato...mi sarei contentata delle foto.

Non é domani l'inaugurazione, è il 22, quindi mercoledì, dico, del giardino, spero che qualcuno che si trova da quelle parti ci vada, ma che io sappia non conosco nessuno che stia viaggiando in questo momento, che peccato, per poco c'eravate tutte.

Luisa, manda più foto del viaggio, bellissime quelle vedute che hai mandato, dei posti proprio di pace avete trovato, o li avete cercati, prsino a Roma siete riusciti a trovare un orto...ahahhahaha, povero Alberto, ha dovuto lavorare, il secchio a vedersi cos{i è leggero, ma pieno d'acqua è un bel lavoro.
Che fortuna in convento avere una specie di serra per le piante...certo questi posti sono isole di pace nelle grandi città, in italia, qi un poco diffcle trovarle, anche il mio colleggio ormai non ha quasi più giardino, solo cemento hanno costruito attorno.

Un bacione e buona serata.
MRC, silvia torna solo a fine mese. Non è ancora tornata stà ancora a 42 gradi...arriverà tostata.
Anna


Nessun commento: