....

....

venerdì 24 maggio 2013

Lucia

Si, Lucia, hai ragione, non sò come non ho capito Calvino, e non l'ho capito fino ad ora, e purtroppo non ho capito neanche cosa ho detto io.

siccome stò raffreddata da circa tre settimane credo che sono istupidita più del normale,, in più da quando hanno detto che sono centenaria mi sono messa addosso la realtà dei fatti e mi comporto d'accordo.Di questo devo ringraziante l'affascinante Gaetana....


Comunque ho visto i video dell'inaugurazione, Francesca sempre in piena forma, ma Nonna Léa è un fenomeno unico al mondo, mi sorprende sempre di più...mamma mia, che agilità di pensiero e di movimenti anche, sembrava che lei portava il bastone e non vice=versa...ma come fà ad essere così...che fortuna per lei e per noi.

bacioni da una mezza Anna, l'altra metà se non torna non sò dove pescarla e neanche se convenga....jajajajajajajajajjaajja

Nessun commento: