....

....

giovedì 23 maggio 2013

Lucia

Grazie delle foto che hai messo della piazza. Avevo visto un poco il video, ma queste foto sono ottime.

Su PF ha riportato anche il discorso, e più un video, non sapevo che veniva anche un direttore della RAI all'inaugurazione, spero si muovino se vogliono che Francesca continui il suo lavoro.

Solo non ho capito la frase di Calvino e neanche la tua circa il posto ideale.

Io credo che il posto ideale è il tuo, dove sei nata dove hai le radici. Io vivo bene in Brasile perchè non mi sento straniera, senò non sarebbe lo stesso. Il problema che io ho sempre notato è che noi non siamo perfettamente brasiliane, per i brasiliani, ma è un problema loro non mio.

Bè, mica voglio provocare polemica ma certo che quello che dice lui ed hai scritto te è ben strambo da sentirsi.Probabilmente non ci arrivo io a capire la sottigliezza della cosa.

Qui il freddino impera nonostante poca pioggia e molto sole, ma fresco, certo non è un tempo salutare.

bacioni
Anna

Nessun commento: