....

....

domenica 19 maggio 2013

Difatti,Lucia, stai benissimo in quella foto.

Mi dispiace molto che non sei andata con Claudia e Luisa, ma capisco anche che con una giornata brutta come dici, la voglia di uscire non viene. È vero che dopo che uno esce sempre si tira un poco sù, ma come fare.

Circa le mie foto, sono state fatte apposta, dopo suggerimento delle foto di Positano. Le ho fatte apposta così, sul serio. Ho voluto fare, non sò se Positano aveva le stesse intenzioni, io sì, con il mio giorno al giorno...sono tutte attaccate a casa mia, sia quella movimentata, sia quelle meno, sono tutte strade dei miei dintorni. È quello che io vedo tutti i giorni, certo, non sono le foto turistiche.
Mi sarebbe bastato andare alcuni metri oltre ed avrei avuto le foto che dici te. Ma non sono certamente il mio giorno a giorno quando devo far la spesa, quando devo prendere l'autobus per fare qualch commissione. 
Volevo dare un idea della realtà, e non sono brutte, a me piacciono, ci sono molte siepi, molti alberi, ma se non circolo molto, questo è il mio dintorno.

Anche io, svegliandomi molto presto, in una giornata nonmolto radiosa, uscendo dall'albergo, mi sono trovata una Napoli che non era certo da cartolina...la sveglia è venuta dopo, e stavo ben nel centro nervoso, a due passi a piedi da via toledo, dalla Piazza, insomma;I vicoli di Napoli all'alba non sono allegri, in una giornata timida non sono colorati...

Certo se prevedevo il fine settimana mandavo altre foto, ma è coinciso.

Quanto alle foto delle bambine di cinque anni nel salone di bellezza già, a me particolarmente non è che approvo molto, hanno tanto tempo per essere signorine,s ignore, è un gioco sì, ma certo spinge ad una vanità un poco prematura. Ma infine, se fanno così vuol dire che si divertono così, ma preferivo che facessero una corsa in bicicletta senza preoccupazioni con le unghie dei piedi. Ma il mondo è bello perchè è vario.
Ripeto anche qui ne ho viste, ma un poco più tardi, dopo i dieci, per me anche troppo prematuro.

Bé, stà finendo questa noiosa domenica, io sono stata fortunata, di nuovo il sonno mi ha colto ed ho dormito tutto il pomeriggio, forse per la stanchezza della ricerca dello spiedo che non é stato sufficiente a rimettermi le forze, o questo raffreddore, mite ma uggioso.

Buon fine domenica.
Anna






Nessun commento: