ero in lettargo appunto, perchè non c'eri, ed il tuo computer si carica la domenica e scarica il lunedì...Ho preso la malattia.
Ahahaha, dunque ti ho scritto che cadevo in lettargo, ecco, lo vedi, é vero, non lo ricordo...meno male che ci sei te per ricordarmelo...e tu vai a Udine senza il computer? E come ti pemetti!
Dunque la tua affascinante amica ti manda segrete cartoline? Poverina, e come lo poteva sapere che la tradivi nel suo anonimato...a me non manda niente...anzi, non manda più niente a nessno, manco na misera parolina...E non si legge cosa ha scritto...che iella!
Eppirichè volevi le foto con la Caravella nel balcone se le foto con Ivana e me le hai distrutte? C'è qalcosa che ignoro? Ne volevi di più? Ed io e le mie finestre storte, mica le hai fatte...e mò, il passato non torna, quel che fù, fù, e se il verbo è sbagliato, pazienza, si capisce lo stesso.
Non ti parla Anna, ti scrive Anna. Bacioni, ben tornato...
Cara Caravella, le mucche sì mi interessano, vuol dire che c'é latte a volontà, io in un posto trovo uova nell'altro mucche e latte, definitivamente pensate solo a mangiare quando pensate a me.
Anche io ho voglia di conoscerti jajajajajajaja, peccato che in questo momento ho una necessità folle di mare...quello che stà descritto nel dizionario. ma non ti preoccupare, cioè, preoccupati, un giorno verrò a lujan, e cercherò di essere utile, piantano insalata...nica cosa che ricordo vagamente come si fà...Grazie per l'invito e bacioni.
Spero la tua suocera stia sopportando meglio le cure, mi hanno detto che in genere si stà male nelle prie applicazioni, comunque spero dic uore che non ne debba avere molte, certo la vita è difficile.
bacioni a tutti
Anna
Nessun commento:
Posta un commento