Carissima Vittoria, molto belle le foto che hai fatto di Kaylee(l'ho scritto giusto? non sò ancora tornare sul testo e questo nome è difficile per me...)Fanno bene le tue figlie a ridere, i tuoi capelli sono perfettamente in ordine, se vedessi i miei quando stanno in disordine, basta vedere la foto a Pompei che mantengo...una vera pazzia, tu stai benissimo.
Mi ricordo una foto che mettesti una volta del tuo matrimonio, avevi i capelli lunghi fino ai piedi, io non ne avevo mai visto così lunghi in vita mia...anzi, volevo sempre chiederti se era un abitudine nel posto dove sei nata oppure era una particolarità tua...come vedi non lo dimentico. Ma sul serio state benissimo nella foto e molto bella tua nipote.
Oggi non permettono foto negli spettacoli perchè con i telefonini ci sarebbe una tale confusione che i poveri bambini veramente sarebbero disturbati nella loro performance.
Non vedo l'ora che risolvi il problema dell'inquilino, robba da matti vivere così a casa propria. Qui esiste la legge dels ilenzio dalle 10 la sera fino alle sette del mattino, in questi casi se ti disturbano, e non sei in un condominio, puoi chiamare la polizia e loro provvedono. funziona. Grazie a Dio non ho mai avuto problema, stasera la mia vicina di sopra ha martellato qualcos alle 11, ma è la prima volta da secoli che abito qui e cosí non ho neanche chiamato il portiere, sarà stato qualche problema eccezzionale, é molto gentile sempre.Auguri, ti penso sempre e spero che appena vá via tu riesca a drmire meglio, l'insonnia sarà molto dovuta al nervosismo.
E adesso a te, cara Caravella...mi dispiace che tu hai bisogno di vedere le foto per ricordarti degli amici, e poi scrivi Uhè sbagliato, non ha tante H, è una sola in mezzo, quindi se vuoi allungare devi prolungare l'E, con l'accento, prego.Ma ti ringrazio della foto, E la prossima volta cerca di non essere come i pappagalli...ahahaha, solo perchè io ho detto che mi manca, non c'é bisogno che tu lo ripeti dietro a me, sii indipendente, ahahaha.
Poi così mi hai svegliato col tuo richiamo, dormivo come una santa, cioè, dormivo solo, e ho sentito il tuo scritto e così sono le 12.30 e mi tocca stare qui al tavolo invece del mio sonno.
Grazie del tuo gentile invito per venire da te, ed anche alla Caritas, verrei con immenso piacere, se tu avessi il mare...io ho bisogno del blu del mare, della spiaggia bianca, dei colori del calar del sole sull'oceano, sai, ho bisogno del calore del sole, cosa che noi non abbiamo più ora, solo al Nordest del Brasile...sono anni che non lo vedo che non nuoto, che non ci cammino...per ora la mia neura è questa...ma verrò un giorno, certo che verrò...ma poi ti farò le mie esigenze e se rispondi positivamente a tutto, vedrai che listona, ehehehe, allora sì possiamo pensarci.Ti credi che sia così facile...ricevere me é una faticaccia, non ti conviene molto.
Ora come faccio a dormire di nuovo con tante cose che mi hai messo in testa...a quest'ora...mille pensieri occupano la mia mente.
Ah, oggi giornata memorabile. Ho saputo che sabato si farà una grande festa per i cent'anni della zia...sembra un romanzo di Garcia Marquez. Stà lucidissima, benissimo in questo simpatico e caro posto a Rio de Janeiro, vicino ad una nipote che và quasi tutti i giorni a visitarla. È stata una fortuna il traslocco, qui stava sola in casa, non voleva aiuti, era terribile, invece ora è ben curata e poi chiacchera con tutti, scoccia tutti...ahahaha. Ah, ricordo, la zia di Wlaimir che compie questi cent'anni. Stanno preparando dolci, dolcetti, torta, candeline, palloncini(questi li stò inventando io), ma veramente tante tante cose, sarà felice. peccato che non posso intraprendere questo viaggio di sei ore in autobus e che avrebbero problema di ospitarmi perchè già da qui và un sacco di gente di Wladimir per questa festa. Poi non é che queste feste mi mettano in allegria.
Erano tre giorni che telefonavo a mia cognata, figlie, cugine, e non riuscivo a parlare con nessuno, tutto occupato, invece oggi mi hanno dato notizie particolareggiate.
Anzi, cara MRC, auguri per la tu aparente malata, non ricordo ora chi sia esattamente, madre di tua nuora? Eppirichè a quest'ora ricordo solo fatti, non particolari..auguri, basta che stia bene.
Bè, ora vedo se riesco a tornare nelle bracce di Morfeo, il quale stasera pare non mi voglia.
bacioni
Anna
Ah, bellissima quella foto. sembra che ci sorveglia.....
Nessun commento:
Posta un commento