Ti chiarisco subito i dubbi.
La Margarita è la nostra Amparo, che, non só perchè come la nostra Vittoria che è Maria Massimo, che non si capisce niente, hanno due nomi, uno per ogni occasione.
Per lo Straffo è l'Amparo. ora non mi domandare il resto perchè lo sanno solo loro due.
Dunque io parto martedi, non il 9 ma il 10, ho confuso la giornata con l'altro programma di viaggio che avevo fatto che partivo il nove.
No, non vado con Silvia, vado da sola. In genere non viaggiamo mai tutte e due, anche per ragioni pratiche,s e c'è un imprevisto, qualunque cosa, una stà qui. Non mi ricordo di aver viaggiato con Silvia a non essere in fazenda quei tre giorni quando Wladimir ci ha lasciato,non abbiamo quest'abitudine anche perchè silvia ha viaggiato sempre per lavoro in genere e poi perchè avevamo in lunghi periodi persone malate in famiglia che non potevamo lasciare tutte e edue. Insomma, non è capitato.
Figurati che persino quando la mamma ci invitò tutti in Italia, Spagna ecc. Silvia dovette raggiungerci quando già eravamo tornati Wladimir ed io, per stare lei con la mamma che non voleva star sola. Lei arrivava e noi partivamo.
Per il resto ho tutto pronto, valigia compresa, capito caravella?Tanto è spiaggia...mare, cose facili, leggere e non troppa roba...per fortuna non ho dovuto provvedere a niente perchè le cose ancora mi vanno, era la mia unica paura, ma sembra che sono mummificata, poco più poco meno....ehehehehe e siccome vado per il classico, non passa mai di moda. Poi alla mia età, come diceva sempre mia madre, posso darmi al lusso di mantenere il classico e non dover seguire la moda che poi neanche mi stà bene, troppo estrosa, gonne lunghe dietro...pantaloni boca de sino, quet'anno stà tragica la moda per me. Userò molto i cappellini dei quali possiedo un enorme cololezzione. Se fosse per me metterei solo quelli...è l'unica cosa a cui tengo molto, ma ne posso portare pochi....
bacioni, e aspettiamo il resto del viaggio e le foto dei nuovi.
Titty, benvenuta, io continuo a scrivere I pod quando sò da secoli che è I pad, ma è inutile.
Non sei l'unica che sei abitudinaria, io lo sono da muorire e da sempre, mi piacciono gli stessi posti, e stesse cose, mi piace il cantino mio...e credo tutti noi.
Solo non capisco perchè non puoi mettere il nuovo computer sulla scrivania quando sei in camera e continuare ad usarlo come l'altro...non l'ho capito, non si può appoggiare su una scrivania? Anche io avrei il problema nel caso l'avessi, lo vorrei tenere anche come questo...
Buona festa, non fà niente che non conosci tutti, anzi, sarà ben diverso e ti divertirai.
bacioni a tutti, Lucia, sei arrivata????????
Anna
Nessun commento:
Posta un commento