Belle le foto di lucia, LU per gli intimi, almeno da ciò che dice la Caravella, non la sapevoo questa novità.
Sono qui, e domani pomeriggio parto, arrivo a casa a mezza notte di domani. Stasera ho cena in offerta dalla compagnia per via del trastorno del primo giorno. Mangerò come un leone...ehehehe, non sanno che economia che fanno con me...penserò a voi ad ogni boccone che metterò in bocca, è buffet e c'è mangiare per tutte voi...
Io non è che non ho voluto scrivere, ma qui le passeggiate durano dalle 8 alle 12 ore ognuna, una per giorno, ne ho fatte alcune perchè non ce la facevo a farle tutte e poi il resto del tempo giravo per i fatti miei.
Ma posti meravigliosi, solo Natal ha 400 km di spiagge, figuratevi che una passeggiata vicina era a 86 km. Insomma, bisognerebbe starci un mese per fare tutto.Poi tutto da mattina a tardo pomeriggio, una pazzia.
E non solo io, molta gente diceva che potevano accorciarli nel senso di fermarsi solo per la spiaggia, per esempio e ritornare invece si fermano per il pranzo e si torna tardi. Ma vale la pena.
Qui è il mare più salato difatti c'è produzione di sale. Ho fatto delle foto, ma della natura, e poi non sono molto brava come voi...niente foto mie col cappellino, non ho proprio la passione per modella. Anzi, stavo pensando, oggi con internet che ci fà vedere tutto meravigliosamente bene, cosa sostituirà le foto...qualcosa succederá perchè ho amici che hanno fatto film dei viaggi e neanche loro vogliono vederli, non hanno pazienza, ahahahaah, gli amici meno ancora, ahaha, proprio andremo a Marte, io ci stò.
Bene, da giovedii, se mi sveglierò e quando mi sveglierò, starò a casa mia.
Vi manderò una foto della caipirinha che ho chiesto per Wladimir, ed ho buttato a mare, sperando che iemanjá, la Dea del mare gliela porti a mio nome...non potevo dimenticarmi di lui, coè, non é che non potevo, ma non volevo, così vi imparate come si fà una caipirinha davvero...no capricho, come dicono qui.
Vi ho letto, ma la pazienza e tranquillità per scrivere non c'era, troppo stanca arrivo dalle incursioni, veramente più dalle mie, sempre pazzesche.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento