Domani allora sei te M.Rosa delle Valli?
Hai ragione, fai bene ad essere felice e fare felici chi stà attorno.
Quanto alle guerre, sì, non finiranno mai, cominciando in famiglia, come dici te, come potrebbero finire fra vicini, fra sconosciuti? L'ambizione e la mancanza di rispetto per l'altro credo stiano alla base di tutte le guerre.
\lo dico sempre che il mandamento dovrebbe essere rispetta tutti come te stesso e non: amare...non si può amare tutti, nessuno è obbligato, ma si può rispettare tutti nella diversità.
Mò non mi fate scrivere cento volte che non posso mancare di rispetto ai mandamenti, l'ho già fatto dalle suore e non é servito a niente, ahahahah
M.Rosa statti un poco attenta con il freddo appunto perchè torni da un caldo torrido, e divertiti.
Meno male che lo Straffo si affaccia e si ricorda di noi, e ci fà anche ricordare la cara Amparo...
Due piccioni ed una fava, si dice così che io ricordi! Ma è sempre un piacere leggerti.
Caravella, insegna qualche altra cosa a tua nipote, senò poi saprà fare solo i biscotti e non impara più niente, falle profittare della tua vicinanza ed insegnagli a fare un bel dolce di cioccolata....
La Titty ancora in lotta con il suo I-pod, certo queste cose sono fantastiche, ma i primi contatti sono faticosi, spero che presto lo domini totalmente e la sentiremo più volte.
Buon viaggio a Lucia, non sò a che ora arriva, e buon viaggio anche a te M.Rosa, mi sembra di aver capito allora che questa volta andate in macchina!
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento