Scriveró velocemente perche voglio andare presto a dormire stasera. Spero di poter rilassarmi e riposare, cosa che non ho potuto fare la notte scorsa. Non c'era verso di conciliare il sonno.... Grrr! che rabbia!
Pensavo a quello che dice Anna, che é peggio rimanere a letto se non si puo' dormire, e quindi mi alzavo e non sapevo cosa fare, poi tornavo a letto, poi mi rialzavo e andavo a mangiarmi qualche biscotto con la marmellata di arance... la mia marmellata preferita, ma non c'é stato nessun risultato. Vabbe', oggi sono sopravvissuta, ma stasera credo che dormiró come un ghiro! Spero! :-)
Cara Marta, che bel pensierino con l'arrivo dell'Avvento! Io molto bene non so cosa significa, anche se lo avró sicuramente saputo in gioventú, ma ormai mi sto dimenticando della liturgia della chiesa. So che é il momento che inizia il periodo Natalizio. Dovrei fare qualche ricerca al riguardo.
Molto carine le foto che ci hai anticipate del compleanno di Cecilia. Molto moderno il "candy bar", specialmente il linguaggio che sta prendendo piede ogni volta di piú fra i giovani, cioé l'inglese, ma anche il francese.... ehehehe!!! "vintage"!!! ;-)
Aspetteremo le foto che ha fatto il fotografo e che sicuramente saranno favolose! Allora la tua Cecilia é nata il 22 novembre, giorno di Santa Cecilia patrona della musica, perció l'hai chiamata cosí, meno male che il nome é veramente bello!
Purtroppo sempre c'é l'altro lato della medaglia ed é la distorsione della tua caviglia! Mi dispiace, io so di cosa si tratta perché una volta é successo anche a me! Devi riposare e riguardarti molto!
Cara Anna, ma ti pare che se avevo i tacchi, mi sarei lamentata della differenza di altezza con Letizia? Noooo, purtroppo é cosí, sono diventata piú piccolina... ma lo sai che i vecchietti rimpiccioliscono? Ebbene, é quello che sta incominciando a succedere anche a me! :-) Se non vedevo quelle foto, non avrei avuto la prova lampante! :-) :-)
Titty cara, grazie del tuo commento sul sorriso che accomuna Letizia e me e quello sui post che scrivo, che a volte diventano piú lunghi di quello che vorrei... vedi questo? Ho detto che avrei scritto velocemente e invece giá ho scritto piú di quanto pensassi. E´vero che scrivo con le dieci dita e quindi le parole volano, ma mi é difficile mantener la promessa di essere breve... :--)
Non ci sono andata alla Usina del Arte, il tempo era minaccioso e giá mi ero bagnata la sera prima con un terribile lungo acquazzone che mi aveva colta anche avendo l'ombrello.
La Usina del Arte, é una costruzione bellissima fatta allo stile del Castello Sforzesco di Milano (come vedi gli italiani hanno portato la bellezza dell'arte ovunque siano andati). Ti dico questo perché é una costruzione fatta dagli italiani per una ditta italiana (mista con lo Stato), che era la sede della Compagnia Italo Argentina di Elettricitá. Poi rimase in disuso e negli ultimi anni, dopo alcuni riaccomodamenti, l'hanno destinata a sala di concerti e altre manifestazini artistiche.
Ho notato che da un po' di tempo non compaiono quegli antipatici spam, pubblicitá di ditte ameiricane, che invadevano il nostro terrazzo e dovevo cancellarle ogni volta. Non so come fanno ad entrare, visto che l'indirizzo non é visibile.
Vi ricordate quando era possibile fare un clic e giá si poteva scrivere e pubblicare sul blog? Poi l'ho tolto proprio per l'intrusione dello spam. Se non fosse per questo rimetterei la possibilitá di scrivere direttamente, specialmente quando vedo che abbiamo tanti lettori degli Stati Uniti e che mi piacerebbe che scrivessero anche loro. Non so se avete notato, ma abbiamo assidue visite da Redmond, da Mountain View e da altri posti. Vorrei invitarli, ma poi ricominciamo con lo spam?
Va bene, adesso chiudo e vado veramente a cercare.... Morfeo! ahahhahahaaaa!
Buonanotte a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento