Prima di tutto a Marta, mi è piaciuta molto l'idea della festa vintage di Cecilia, molto elegante, spero arrivino le altre, ma già si vede cosa sia stato, magnifica...
Mi dispiace per la tua caviglia, è un punto cruciale perchè impedisce un poco i movimenti, è successo anche ame una volta, e credo sia una delle cose più fastidiose. siccome mi rompevo sempre o un braccio o un dito, sia per il tennis sia per il volley, ea volte la gamba per il cavallo, mi ricordo benissimo che sempre che succedeva alla caviglia o dita dei piedi pensavo sistematicamente che avrei preferito il braccio o le dita. Per questo sò che è il posto peggiore. Auguri di miglioramento...
Lucia, vedi, sono le due del mattino, e stò qui al computer. Certo, io almeno non riesco a stare a letto senza riuscire a dormire, mi alzo sempre, ma non che non trovi cosa fare, apro il computer, come ora, prendo un libro, insomma, faccio cose che mi distraggono e che mi inducono al sonno tirando l'agonia che mi provoca l'insonia.Vedo la TV, insomma.
Certo se giri per la casa senza saper cosa fare, è la stessa cosa che girarsi nel letto, non risolve, credo.Se non mi distraggo il sonno non viene. Poi mangi pure cose buone, ehehehehe, e chi dorme dopo...
Una volta un mio amico mi disse che lui contava le pecorelle, vecchia storia, ma io se comincio a contarle non la finisco piÙ, ne vengono una dietro l'altra e quindi con me non funziona, con lui sì.
Quanto alle scarpe con i tacchi, non dicevo te, dicevo Letizia, in una delle foto non si vedono i piedi di Letizia, per questo, se avesse i tacchi, sarebbe più alta di te sicuro, invece nella seconda sì che si vede che ha i sandali. Ma forse ho detto una stupidaggine perchè comunque sei più piccola di lei.
Oggi parlavo con una mia amica che ha la mania dell'età, ed ogni volta che parla con me mi dice, eh, ora abbiamo una certa età, cominciano i problema , io vedo le rughe di tutti.Premetto che avevamo incontrato vari amici che non vedevamo da tempo ad una messa...ebbene, al solito nessuno mi crede, ma io ho avuto solo il piacere di rivederli, non ho osservato le rughe anche eprchè forse sono distratta, e poi, e dico il vero, io non penso mai all'età, alle rughe mie o degli altri, non sò ma è la verità.
Sò che le ho perchè le vedo, anche per via del fatto che la faccia ha le rughe di espressione, ma non mi soffermo, e gi ho detto pure che solo me lo ricordo ogni volta che lei ne parla.
Mi ricordo un episodio parlando di distrazioni, avevo, ho, un amica, che ogni volta che andavo a casa sua mi chiedeva scusa per come stava la casa, e principalmente si lagnava delle tende. Io naturalmente le dissi il vero, che non sono capace di osservare dettagli equindi non mi faceva impressione. Sembra una cortesia.
Un giorno vado a casa sua, ci sediamo, chiaccheriamo, ci prendiamo un caffè ed io stò per andare via, sulla porta, e lei mi fà, Anna non hai notato niente di diverso? Io mi guardo attorno, e rispondo che no, che non vedevo niente di diverso.
Ci è rimasta malissimo, aveva finalmente le tende nuove,..ma, dicoo io, se non le vedo vecchie, perchè dovrebbe esiggersi che le vedo nuove? Non fà senso dispiacersi.
Bè, ora penso che mi sono distratta bene, e domani alle 11, per fortuna, ho una visita medica di rotina e vicino a casa, chi sà con che faccia ci arriverò. Ma ho messo la sveglia alle 9.30, ciò vuol dire che alle sei mi sveglio per paura di non sentire la sveglia.. Per me la sveglia serve solo per farmi svegliare troppo presto, d'altra parte de non la metto non dormo perchè ho paura di non svegliarmi. Certo c'é una buona dose di neurosi, e la mia amica direbbe che ormai abbiamo una certa età. Certo sarebbe preferibile ad avere la neura...
baci a tutti, bella la foto di Lucia, come belle le foto di Marta.
Titty, sono contenta che sei di ritorno a casa, certo casa mia casa mia, la più bella che ci sia, nonostante il piacere di stare insieme ai tuoi, sempre casa propria è la migliore. Io per questo volevo abitare in una roulotte, così andavo con casa mia nei trasferimenti...bè, ormai, abbiamo una certa età, ahahahahaha
Anna
Nessun commento:
Posta un commento