....

....

martedì 27 ottobre 2009

LUCIA ADRIANA

Prima di tutto grazie della spiegazione, io non avevo un ricordo così forte della parola, ma comunque non dovrò usare nessuna delle due mai più tanto ormai lo sapete che lo sono. Ma, se lo dovessi usare, sappiate che è leggero. Mi ha ricordato Maria Rosa V. Come si è arrabbiata...
Lucia carina la tua storia. Io sono andata a vedere anche nel dizionario brasiliano ed è proprio come dico io, covarde è una persona che non ha il coraggio di affrontare una situazione sgradevole, non ha valentia, insomma, come pensavo io.
 
Comunque, vi devo confessare che, cara Lucia, quello che succedeva a te succedeva anche a me, in portoghese. Questa lingua è molto difficile, nel senso che ilsuono s, per esempio, può essere scritto con la ç e con due s, ma se scrivi casa, è praticamente una zeta. Siccome l'ho dovuto studiare molto e siccome in genere solo chi ha dovuto sudare se lo è imparato, dunque ero io che informavo. Ridicolo ma vero.Certo non lo parlo come si dovrebbe, nessuno lo fà, sarebbe assolutamente ridicolo, parlo con gli sbagli di tutti, ma il giusto lo sò.
 
Io pensavo che era uno scherzo il compleanno di Gaetana, non sò perchè, ora sò che è serio, allora più tardi gli faccio gli auguri. Lo dico io che le date non le guardo mai...
Un bacione
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: