....

....

sabato 31 ottobre 2009

LUISA E CLAUDIA

Cara Luisa, figurati, 100 mele è il massimo del cesto, che brava che sei...Io sono arrivata a 31 in tre giorni.
 
Grazie per l'informazione, l'avevo sentito dire, per me è una cosa inconcepibile, ma però è tutto questione di abitudini locali. Però se pensi che anche nelle case il bagno può essere per tutti...non è poi così assurdo.
Ma anche pagare per usare il bagno qui lo fanno, in alcuni posti, ma tipo aeroporto, stazioni, non i locali pubblici dove tra l'altro mancano qui.Dico i bagni. Ma nei musei non si paga e nei ristoranti, bar ecc. se sei consumatore non paghi niente.
 
Vedi, Positano a Pompei ha i gelati a 1.50, quindi credo che 2 è seduti, allora a Venezia conviene pagare il bagno con il gelato. Ma certo che è una bella scoccia no?
 
Claudia, sono contenta che sei andata a fare finalmente il check-up, meglio se non dà niente no? Ma tu sai che io, che non mangio, il mio pancreas(credo sia lui), fabbrica il colesterolo, allora comunque prendo la medicina. Non faccio dietta perchè non c'è cosa tirare di grasso dal mio mangiare, per modo di dire, allora la medicina, vedi com'è...dover prendere una medicina senza mangiare grassi.
 
Che succede da voi? Da noi il giornodei morti piove sempre tutti gli anni, ma oggi era caldissimo.
Vediamo domani, probabilmente pioverà oggi c'era un venticello tipico di pioggia, ma sole forte.
 
Stò sentendo Gaetana.
bacioni
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: