....

....

giovedì 29 ottobre 2009

PER TUTTE

 
A noi ci mancava proprio Lucia per farci aumentare i trauma personali, non solo ne mette un sacco dentro al cesto quando poi dice pure che è facile, sapendo che siamo in tante a non riuscirci...Io non credo che Lucia sia stata una segretaria efficiente, io credo invece che sia stata una professoressa tremenda...ah,ah,ah,ah
 
Io lo riesco a fare, solo che non riesco a prenderne più di 18, è il mio record, lei 64, forse è 46 e si è sbagliata...ma se era professoressa di matematica, manco questa.
 
Cara Maria Rosa, buon lavoro, il fine mese tragico...lavora lavora, e poi prenditi Santino per...riposarti.ah,ah,ah,ah
 
Ditemi se la quantità di ah è sufficiente o manca un poco...
 
Vittoria cara, tutto bene, nella misura del possibile, stavo un poco poco meglio prima delle mele, poi, sono decaduta un poco...ma gli amici servono anche a questo, a ridimensionarti.... mò senza ah, ah...
 
Oggi pomeriggio ho avuto una delle figlie qui, poi ci siamo andate a prendere un caffè fuori, non è che io non ho caffè a casa, ma si vede che a lei non và o non si fida troppo di cosa esce, fatto stà che ha proposto di prenderlo fuori, io naturalmente felice di non dovermi addosare la responsabilità. Poi abbiamo sceso tutta l'Angelica, lei abita vicino al vostro albergo, Lucia e Maria Rosa, un poco più verso lo shopping. E poi stava venendo a piovere, e la camminata è stata intensa, e la chiaccherata anche.Ma mi sono aggiornata un poco con le notizie, era un poco che non sapevo niente, la zia che telefona sempre solo parla di sè stessa, quindi non mi dice mai niente di fofoca.
 
Bè, qui scurisce rapidamente, ho già chiuso tutto, e acceso tutto.
 
Un abbraccio
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: