....

....

mercoledì 28 ottobre 2009

carissimi..................

.....il gioco di Vittoria con le mele deve essere divertente ma io non riesco a fare niente,clicco sulla mela si sposta di lato eppoi non so dove cliccare,io ci ho provato ma non succede niente.Se ci sono spiegazioni al riguardo vi prego di farmelo sapere.
 Tutto bene?Mi da l'aria di si e ne sono contenta,oggi e' stata una giornata grigia e del tutto insulsa ,ho fatto visita ad un 'amica che si sta ricuperando da una caduta dove  si e' rotta il polso,e' in via di guarigione e abbiamo anche fatto il Macchiavelli.
E' un gioco a carte rompicapo che fa bene al cervello perche' ci sono molti giochi da fare per riuscire a rimanere senza carte pur non scartando mai.
 
Ho fatto per cena polenta pasticciata con sugo di carne e salciccia  al forno e dopo di che non ho mangiato altro neppure la frutta.
Vi saluto per ora dicendovi .......a presto.  titty                           
 
 
 
 
 
 
            
 
 


Windows 7: It helps you do more. Explore Windows 7.

Nessun commento: