....

....

venerdì 30 ottobre 2009

i miei pasticci

Buongiorno,
Io da giorni cercavo il mail di Federico parlando dello scritto che avevo chiesto. Bè, l'ho perso. Poi ieri, Paula parlando del Msngr,che io non uso più e che lei ha, mi ha chiesto perchè non l'aprivo. Allora gli ho spiegato dello Skype, Facebook ecc.
Senonchè, arrivando a casa, ho avuto la curiosità di aprirlo, e, sorpresa...cosa trovo?  52 messaggi recenti,  tra gli altri anche quello di Federico perduto.
 
Ma io mi domando, Facebook e  Messanger sono interlegati, perchè non vi dico poi il lavoro per cancellare uno per uno dopo averli letto, tutti gli e-mail. Poi non ho trovato come cancellarli tutti di una volta dopo letti.Quindi uno per uno.
 
Stò scocciando tanto, ma stò facendo uno sforzo per adattarmi ed imparare un poco meglio ciò che debbo fare. Qualcuno di voi mi sà confermare che è così? Tutto del facebook và a finire su Messanger? Su Skype no.
 
L'illustre professoressa mi può informare forse?
 
Maria Rosa V. Anche io come te ero stanca dei colori, ora Giuseppe con il nuovo scritto è ottimo, ma il mio rosa era troppo tchan.
Oggi finisci il grande lavoro no? Ma sta tutto bene? Mi sembra che ti è successo qualcosa, ma poi non hai detto niente, forse ho capito male.
 
Per ora non riesco a prendere la radio di Gaetana, al solito, è una lotta. Se continua così forse domani è uno di quei giorni che non si riesce a sentire.
 
Un abbraccio
Anna
 
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: